Your Fancy Stay
Dimora Minima si trova nel cuore pulsante della città, al secondo piano di un noto ed elegante edificio storico, Palazzo Bonajuto. Impreziosito dall’imponente scala d’ingresso in marmo, realizzata da Giovanni Battista Vaccarini, la nostra struttura è l’ideale per chi vuole immergersi nella vivacità dei colori e dei profumi di Sicilia, a pochissimi passi dalla Piazza del Duomo e dalla pittoresca via Etnea.
Perfetto per la tua vacanza o per il tuo soggiorno business, ogni spazio della nostra struttura è progettato per offrirti ogni comfort e privacy, senza mai rinunciare allo stile. Dimora Minima ti accoglie nell’allure del suo palazzo signorile e racconta storie esotiche: oro e nero, velluti pregiati e lampade d’antiquariato ricordano il lusso dei salotti Indiani rivisitati in chiave contemporanea, per un’accoglienza sofisticata, armoniosa e mai banale.
Amici, non ospiti
Che sia un viaggio di lavoro o di piacere, offriamo a tutti l’occasione di pernottare in un ambiente permeato di storia e cultura con tutte le comodità di casa propria. I lussuosi interni di design firmati Eicholtz rendono tutti i nostri ambienti ideali in ogni momento della giornata, per un risveglio gentile e un riposo sereno.